Omicidio Alba Adriatica, giardiniere ucciso a coltellate FOTO

omicidiovillafioreAlba Adriatica. Un pensionato di 72 anni, Gabriele Di Clemente, è stato trovato morto nel suo appartamento ad Alba Adriatica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alba Adriatica e il giudice Auriemma. Dai primi accertamenti la vittima, durante la notte, sarebbe stata ferita a morte con numerose fendenti all’addome con un coltello ritrovato all’interno dell’abitazione.

Il pensionato, separato con tre figli, viveva solo in un appartamento di via Volturno nella zona di Villa Fiore. E’ stato un vicino stamattina ad insospettirsi dopo aver notato alcune macchie di sangue sul pianerottolo e la porta di casa della vittima socchiusa.
Aperta la porta, il vicino ha visto il corpo in una lago di sangue vicino all’ingresso e ha chiamato i carabinieri. Dalla prima ricostruzione, il pensionato avrebbe aperto al suo omicida visto che non ci sono segni di forzatura della porta. E’ quindi possibile dunque che si conoscessero. Sono in corso le indagini dei carabinieri, coordinati dal capitano della locale compagnia Quagliozzi e del capitano del Reparto Operativo Provinciale.

Sospettato un uomo sulla quarantina, che i carabinieri hanno fermato e portato in caserma, dove è in corso l’interrogatorio.

 

{webgallery}stories/media2010/teramo/omicidiovillafiore{/webgallery}

Impostazioni privacy