Atri, la polizia multa parcheggiatore abusivo all’ospedale

Ieri agenti del Commissariato di Atri, in occasione di servizio dedicato al contrasto dei fenomeni dell’accattonaggio e abusivismo, ha rintracciato e sottoposto a controllo alcuni stranieri dediti all’accattonaggio a Silvi ed Atri.

Per due di loro, un nigeriano di 28 anni e un senegalese di 19 anni, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per reati in materia di immigrazione, essendo entrambi sprovvisti di documento identificativo e di permesso di soggiorno, mentre  un terzo cittadino extracomunitario è stato sanzionato in quanto sorpreso a svolgere abusivamente la professione di parcheggiatore davanti all’ospedale di Atri.

Gli agenti del Commissariato, infatti, in servizio in abiti civili, dopo aver osservato più volte il soggetto mentre dirigeva le manovre per gli utenti del nosocomio, gli hanno comminato la sanzione amministrativa di circa 700 euro.

Successivamente lo stesso parcheggiatore abusivo, residente a Sassari, ha ricevuto il foglio di via obbligatorio emesso nella stessa giornata dal Questore di Teramo: ha 5 giorni di tempo per raggiungere la propria residenza, con annesso divieto di ritorno nel comune di Atri per tre anni.

Impostazioni privacy