Teramo, sorpreso a rubare nella cassa di un bar di San Nicolò

polizia2Teramo. I poliziotti lo sorprendono con le mani nella cassa di un bar, poco dopo aver tentato di sottrarre una borsa in un’agenzia immobiliare. È accaduto ieri pomeriggio a San Nicolò a Tordino.

Alle 18.30 circa la dipendente di una agenzia immobiliare ha chiamato il 113 segnalando che un giovane, poco prima, si era introdotto nel proprio locale mentre era all’esterno per fumare una sigaretta con la scusa di visionare gli annunci di vendita all’interno.

Appena uscito, però, la dipendente si è accorta che l’uomo nascondeva sotto un braccio la sua borsa, precedentemente lasciata dietro la scrivania e ha iniziato a urlare spingendo così l’uomo a gettare la borsa a terra e a fuggire.

La descrizione fornita al 113 ha consentito agli agenti della Volante di estendere le ricerche nelle aree e nei negozi vicini.

È così che il ragazzo, Dino Giancola, 25enne teramano, è stato visto dalle vetrate esterne del bar Di Sante mentre era intento a rovistare in alcuni cassetti posti a fianco della cassa, al momento priva di personale.

Il giovane è stato bloccato e arrestato per tentato furto aggravato. Dovrà rispondere anche di quanto commesso all’interno dell’agenzia immobiliare.

Impostazioni privacy