Colonnella, il vicino sventa furto in abitazione: bloccato uno dei ladri

Assieme ad un complice, dopo aver scavalcato la recinzione, era in procinto di introdursi all’interno di un’abitazione, in contrada Vibrata a Colonnella.

 

Il piano di un giovane albanese, F.Z. di 23 anni, arrivato in Italia da qualche settimana, e del suo complice (poi fuggito) di rovistare all’interno di un’abitazione privata è andato in fumo. È stato bloccato dai carabinieri della stazione di Colonnella, avvertiti da un vicino di casa che si era accorto di quello che stava accadendo, mentre il padrone di casa aveva imbracciato un forcone. Per l’albanese, ancora in attesa di ottenere il permesso di soggiorno e senza fissa dimora, è scattata la denuncia per tentato furto aggravato.

 

La vicenda si è consumata ieri sera, attorno alle 22, in contrada Vibrata, a Colonnella, quando i due hanno cercato di introdursi nell’abitazione. Il proprietario di casa, però, in qualche modo se li è trovati davanti, nel giardino di casa, mentre era uscito per posizionare in strada l’immondizia. L’uomo ha notato il fare sospetto dei due,  e si è subito armato di un forcone, ma nel frattempo un vicino di casa aveva già avvertito i carabinieri che ha bloccato uno dei due aspiranti ladri. L’altro, invece, è riuscito a dileguarsi.

 

 

Impostazioni privacy