Fedez e Chiara Ferragni, la situazione degenera pesantemente: sta succedendo in queste ore

Fedez e Chiara Ferragni, la situazione degenera sempre di più. Adesso pare impossibile ricomporre i cocci della loro love story

I Ferragnez sembrano sempre più lontani e un loro ritorno di fiamma pare proprio impossibile. Per i fan questa è l’ennesima tragedia. Si allunga perciò la lista delle coppie di VIP più amate che scoppiano per sempre. Anche il loro si preannuncia un divorzio ricco di colpi bassi come quello di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Fedez e Chiara Ferragni gesto shock
Fedez e Chiara Ferragni, la situazione degenera pesantemente: sta succedendo in queste ore-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La causa sarebbe da ricercare nel fatto che anche Fedez e Chiara sono genitori e hanno un impero economico assieme. Possibile che una storia come la loro che era anche uno sceneggiato online possa finire così? Sono in molti quelli che sperano in un colpo di scena alla Beautiful, la celebre soap americana che tutti conoscono.

Per il momento, però, i due coniugi non sembrano trovare una via di rappacificazione. Andati a vivere separatamente, pare che stiano già iniziando a assaporare vite separate. Un solo gesto ha trovato in questo periodo i due concordi e ciò ha preoccupato tantissimo i loro ammiratori. Scopriamo assieme che cosa è dunque successo?

Ferragnez, la scelta condivisa

Finalmente, dopo molto tempo Fedez e Chiara Ferragni sembrano trovarsi d’accordo su questa questione. La loro decisione, però, rattrista e preoccupa moltissimo i fan che ormai giorno dopo giorno stanno perdendo sempre più la speranza di rivedere i loro beniamini di nuovo insieme.

La loro unione è stata duramente colpita non solo dalla malattia che ha afflitto il rapper ma anche dal grande successo di Chiara al Festival di Sanremo. Qui il marito pare che non sarebbe stato di supporto alla moglie e questo avrebbe incrementato una crisi coniugale già iniziata in precedenza.

Fine tra Fedez e Chiara Ferragni
Le parole di Deianira lasciano senza parole -Credit Instagram Deianiramarzanofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Il recente “caso Balocco” che ha visto come protagonista Chiara Ferragni non avrebbe aiutato i due a superare la loro crisi matrimoniale. Se davanti a questi episodi noti alla cronaca i fan non sembravano percepire un segno di lontananza tra i due, a destare molta preoccupazione tra i loro ammiratori c’è la scelta dei Ferragnez di non seguirsi sui social.

È successo recentemente: sui social, Fedez ha tolto il segui a Chiara e poi l’ha bloccata. Chiara ha tolto al marito il segui. Forse il motivo di questa scelta del marito deve ricercarsi nei nuovi segui della moglie.

Tra i tanti, infatti, si segnala quello del cantautore e rapper Naska che, secondo alcuni rumors, pare sarebbe stata la causa dell’inizio della loro crisi cominciata ormai circa tre anni fa, come riporta anche Deianira  Marzano sul suo profilo Instagram.

Gestione cookie