Fondi e agevolazioni per fare impresa: incontro pubblico a Colonnella

Il gruppo consiliare “Colonnella Cambia” ha organizzato per domani, venerdì 20 ottobre alle 21 nella Sala Flaiano, un incontro pubblico per parlare di fondi e agevolazioni per fare impresa.

 

“La nostra regione e in particolar modo la Val Vibrata”, si legge in una nota, ” è destinataria di molteplici fondi, agevolazioni e finanziamenti i cui bandi sono in scadenza. Il nostro principale obiettivo, come gruppo consiliare, è essere di aiuto ai cittadini e in questo caso ci rivolgiamo a imprenditori, commercianti, titolari di imprese che operano sul territorio, oltre che a coloro che vorrebbero iniziare un’attività.

Per questo abbiamo pensato di contribuire nell’informare direttamente e concretamente sulle varie opportunità riguardanti l’area di crisi complessa, industria 4.0, Resto al Sud, iper e super ammortamento, imprenditoria under 35 e molto altro”.

 

All’incontro sarà presente il direttore della Profili Aziendali di Corropoli Marco Castelli che potrà spiegare, informare e dare risposte tecniche.

L’assessore del Comune di Nereto Maurizio Corini indicherà le linee guida dell’info point regionale inaugurato da poco nella cittadina vibratiana che ha il compito di assistere le imprese della Val Vibrata per l’accesso agli incentivi per investimenti nell’area di crisi complessa.

L’invito è stato rivolto anche ai rappresentanti delle associazioni di categoria Confesercenti e Cna che quotidianamente lavorano sul territorio.

Interverranno il consigliere Provinciale con delega ai fondi europei Mirko Rossi e l’assessore regionale alle politiche agricole Dino Pepe.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy