Ricostruzione, “prima” visita commissario De Micheli: prima a Tossicia e poi in Provincia

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e commissario straordinario alla Ricostruzione Paola De Micheli sarà in visita in provincia di Teramo mercoledì 11 ottobre.

 

Si tratta della prima visita dopo la recente nomina che l’ha vista subentrare al posto di Vasco Errani a capo della struttura commissariale. La visita avrà come prima tappa Tossicia dove, alle ore 10.30, ci sarà l’inaugurazione del plesso scolastico “Giulia Capriotti – Giorgio Vincenzo Pigliacelli” ristrutturato dopo i lavori di adeguamento sismico: alla cerimonia prenderanno parte anche il presentatore Carlo Conti e il comico Gabriele Cirilli.

 

A seguire, alle 11.30, il Commissario parteciperà all’incontro promosso dall’onorevole Giulio Sottanelli con tutti gli attori istituzionali e del mondo produttivo coinvolti nella filiera della ricostruzione che si terrà nella sala consiliare della Provincia: si tratterà di una occasione di confronto tra Regione, sindaci del cratere, Ufficio della ricostruzione, istituzioni locali e rappresentanti del mondo delle professioni e delle attività produttive per fare il punto sullo stato della ricostruzione post-sisma e sulle problematiche più pressanti da risolvere.

 

 

 

 

Impostazioni privacy