Martinsicuro, molesta un automobilista al self e gli scippa il contante: trans nei guai

Abborda un automobilista, impegnato nel rifornire di carburante, la sua vettura nell’area di servizio. Inizia a palpeggiarlo nelle parti intime, proponendogli particolari prestazioni sessuali, e nella concitazione spilla all’uomo 150 euro che aveva nella tasca dei pantaloni.

 

Il protagonista del fuoriprogramma notturno un viados sudamericano, che deve rispondere dei reati di violenza sessuale e furto con destrezza. L’uomo è stato identificato e denunciato dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal tenente colonnello Emanuele Mazzotta, nel corso di specifici controlli effettuati dai militari del nucleo operativo e della stazione di Martinsicuro.

 

L’episodio in questione si è verificato qualche notte fa, quando un automobilista ascolano si è fermato a fare rifornimento lungo la Statale 16. Mentre era intento nelle operazioni, l’automobilista è stato avvicinato da un trans di origini sudamericane, che ha iniziato a palpeggiarlo con insistenza nelle parti intime, proponendo a più riprese un rapporto sessuale.

 

L’ascolano, a fatica, è riuscito a contenere le avance del trans e poi si è allontanato a bordo della sua vettura. Poco dopo, però, si è accorto che dalla tasca dei pantaloni erano scomparsi 150 euro in contanti. La vicenda è stata raccontata ai carabinieri che successivamente hanno identificato e denunciato il viados.

Impostazioni privacy