Tortoreto, in attesa degli impianti il rugby si è già rimesso in moto

C’è chi attende la riapertura degli impianti sportivi per riprendere appieno l’attività agonistica e chi, al contrario, palesando spirito di adattamento, si è già rimesso in movimento utilizzando il vecchio campo sportivo (Campo a Mare) sulla riviera sud di Tortoreto.

 

È il caso del Rugby Tortoreto in procinto di iniziare la nuova stagione agonistica con la partecipazione ai vari campionati giovanili e la prima squadra (serie C). Da dodici anni la società guidata da Sandro Porrea è ospitata al Fontanelle, il campo del Paese, e al pari della Scuola Calcio è in attesa di poter rientrare nella struttura per pianificare, con minori patemi, la stagione sportiva.

 

” In tutto il panorama sportivo cittadino”; ricorda Porrea, ” siamo quelli che hanno pagato il dazio maggiore, avendo da subito (ben prima dell’ordinanza di chiusura, ndr) le chiavi dell’impianto. Ci siamo adattati insomma. Ora siamo in attesa di poter tornare nella struttura del Fontanelle, dove nel corso degli anni abbiamo garantito un’attenzione in fatto di custodia e piccoli lavoretti e l’impianto, rispetto a quello del Lido, è di certo in condizioni migliori”.

 

Impostazioni privacy