Giulianova, incidente Lungomare: muore centauro di Sant’Omero

ambulanza-notteGiulianova. Scontro violentissimo tra un moto e un’auto sul Lungomare Zara di Giulianova. Nell’impatto, avvenuto poco dopo l’1:30, ha perso la vita, in sella alla sua motocicletta, Annunzio Emiliano Ippoliti, 39 anni di Sant’Omero. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il centauro, che percorreva il Lungomare in direzione sud, si è schiantato contro un’autovettura Tata condotta da un 23enne di Giulianova.

L’auto stava uscendo dal parcheggio di fronte allo stabilimento balneare Venere, Ippoliti non avrebbe fatto nemmeno in tempo a frenare, e, colpendo in pieno l’autovettura, è finito su una Lancia Lybra parcheggiata sull’altro lato della strada. Ippoliti è praticamente morto sul colpo, mentre la sua moto si è incastrata sotto la stessa macchina. All’arrivo del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
I carabinieri stanno vagliando la responsabilità del giovane giuliese alla guida della vettura che, con molta probabilità, sarà indagato per omicidio colposo, anche se dalle prime analisi non è risultato positivo né all’esame dell’etilometro né all’assunzione di stupefacenti. Dopo l’impatto, all’arrivo dei carabinieri, l’automobilista era ancora sul posto, sotto choc per quanto accaduto. annunzio_ippoliti.jpg1
La Procura ha già disposto il sequestro dell’auto e della moto e in giornata sarà eseguita, all’ospedale di Giulianova, l’autopsia sul corpo del motociclista di Sant’Omero.

Impostazioni privacy