Sant’Omero. Una donna è stata accoltellata davanti all’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero.
L’episodio è successo poco dopo le 16. La donna, una dottoressa del nosocomio, è stata ferita mortalmente. Si tratta di Ester Pasqualoni, medico responsabile del reparto di Oncologia, di 53 anni.
Sul posto i carabinieri di Nereto e del nucleo investigativo del reparto operativo di Teramo, oltre al manager della Asl di Teramo, Roberto Fagnano, e al sindaco di Sant’Omero Andrea Luzii.
A quanto ricostruito al momento, sembra che la donna sia stata uccisa da un presunto stalker. La dottoressa aveva da poco finito di lavorare quando sarebbe stata raggiunta e sgozzata al parcheggio dell’ospedale Val Vibrata con quattro coltellate, anche se l’arma del delitto ancora non è stata trovata.
Il corpo senza vita della 53enne è stato trovato riverso tra due auto. I soccorsi degli stessi colleghi sono stati purtroppo inutili.
Ester lascia due figli minorenni. Al momento non c’è traccia del suo assassino. Testimoni hanno sentito gridare la donna e visto un’auto di colore chiaro di grossa cilindrata allontanarsi. I carabinieri sono sulle tracce del presunto omicida