Sant’Omero, rotatoria, asfalti e nuovo ponte: partiti i lavori della Provincia

Sant’Omero. Hanno preso il via i lavori di realizzazione della nuova rotatoria, sulla Sp 259, nella zona artigianale e la ricostruzione, sul fiume Salinello, del ponte Biancone, al confine tra i territori di Sant’Omero e Civitella del Tronto.

 

Sempre in tema di viabilità, sono prossimi all’avvio gli interventi di rifacimento dell’asfalto sempre sulla provinciale nel tratto di Garrufo e sulla Sp 17 a Villa Ricci. Interventi attesi da tempo.

 

 

“Ringrazio la Provincia di Teramo nelle persone del presidente Renzo Di Sabatino e del consigliere alla viabilità Mauro Scarpantonio”, sottolinea il sindaco Andrea Luzii, “per avere dato riscontro alle esigenze dei nostri cittadini. Nei giorni scorsi, nei vari incontri svolti, abbiamo avuto rassicurazioni dagli stessi, inoltre, che fra non molto inizieranno i lavori di asfaltatura nei tratti stradali di Villa Ricci e di Garrufo. Stiamo lavorando anche per la realizzazione di una rotonda nella zona del bivio di Sant’Omero oltre alla soluzione di altre criticità del nostro territorio. Sono convinto che quando si lavora tutti insieme per il bene comune i risultati arrivano.”

 

“Siamo soddisfatti del lavoro”, chiosa l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista, “che stiamo svolgendo e dei risultati che abbiamo ottenuto a favore del nostro territorio. Sono felice di constatare che la nuova amministrazione provinciale ha conservato l’intervento di rifacimento del manto stradale in località Garrufo, già programmato nel 2014, quando ero consigliere provinciale di zona. Voglio ricordare, inoltre, che il nostro territorio ospiterà, a breve, una importante gara ciclistica di livello nazionale. Si confida che l’amministrazione provinciale, come promesso, voglia creare le condizioni stradali ottimali per una splendida giornata di sport.”

Impostazioni privacy