Giulianova, la gestione dell’illuminazione pubblica affidata a Hera

Giulianova. Dall’inizio di questo mese Hera Luce, società del Gruppo Hera, ha preso in carico il servizio di manutenzione e di pronto intervento relativi all’illuminazione pubblica dell’intero territorio di Giulianova.

A dicembre infatti Hera Luce, secondo gestore italiano di illuminazione pubblica, aveva firmato con l’Amministrazione l’aggiudicazione della gara per l’affidamento del servizio nell’ambito del primo lotto del progetto europeo Paride promosso dalla Provincia di Teramo.
Pertanto in caso di malfunzionamento o rottura degli impianti pubblici di illuminazione occorrerà effettuare la relativa segnalazione al numero verde 800-498616, messo a disposizione dei cittadini dal Gruppo Hera e indicato anche nel sito istituzionale del Comune all’interno della sezione “Segnala manutenzioni”.

Il servizio di segnalazione guasti e il servizio di pronto intervento per l’illuminaziopne pubblica sono garantiti 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. E’ anche possibile effettuare le segnalazioni collegandosi alla pagina web dedicata del sito di Hera Luce.

Impostazioni privacy