Tortoreto, per l’estate assunti 6 vigili: i primi tre subito in servizio

Tortoreto. Entrano in servizio i primi tre vigili urbani stagionali. Da mercoledì 10 maggio, e per i successivi 5 mesi, la polizia locale di Tortoreto, in vista poi di una serie di incombenze da sbrigare, tipiche della bella stagione, sarà rinforzata da tre agenti stagionali.

 

Le assunzioni, fissate nelle recenti delibere per quanto concerne il fabbisogno del personale (varate dal commissario straordinario Francesco Tarricone), prevedono anche i relativi impegni di spesa.

Relativamente al settore della polizia municipale, saranno complessivamente sei i vigili stagionali in servizio a Tortoreto. I primi tre entreranno in servizio nei prossimi giorni, la restante parte nel corso delle prossime settimane.

 

Le assunzioni saranno perfezionate attingendo alla graduatoria, ancora valida, bandita in passato dal Comune di Tortoreto per l’assunzione a tempo indeterminato di un agente della polizia municipale.

 

Alla stessa graduatoria si farà riferimento per assumere un altro vigile, questo, a tempo indeterminato.

Per i primi tre stagionali, l’Ente spenderà una somma di poco superiore ai 37 mila euro, comprensiva di tutti gli oneri.

 

Impostazioni privacy