Roseto, posteggi commerciali: prorogata la scadenza del bando

Roseto. L’ufficio Commercio del Comune ha comunicato che è stato approvato il bando pubblico per assegnare, in concessione decennale, 16 posteggi per commercio, alimentare e non, in diverse zone della città.

Dopo la polemica sollevata dalla consigliera Rosaria Ciancaione, il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato a giovedì 20 aprile.

Per la precisione le aree disponibili si trovano in: piazza Ungheria, zona Pontile, viale Makarska Lungomare, rotonda viale Makarska nord, impianto sportivo Campo a Mare via Pietro Nenni, via Salara Strada statale 150 Cantina sociale,  parco Sant’Anna  via Grecia, fonte Accolle antichi percorsi, Santa Lucia – Strada statale 150, Cologna spiaggia Lungomare nord, Piane Tordino – piazza antistante scuola elementare.

Il bando è stato pubblicato sull’albo pretorio il 23 marzo scorso. Per ulteriori informazioni su come partecipare al bando pubblico ci si può rivolgere all’ufficio Commercio del Comune, in piazza della Repubblica.

“La proroga del bando fino al 20 aprile 2017 – spiega la consigliera di Un’Altra Idea di Roseto progressista-Roseto Unita – non mi trova del tutto soddisfatta perché qualche altro giorno sarebbe stato più che opportuno anche tenendo conto del periodo Pasquale; tuttavia questi ulteriori 12 giorni potranno essere utilizzati per fare approfondimenti tecnici e di carattere economico che altrimenti sarebbero stati quasi impossibili , e, allora, diciamo che il maggior tempo disponibile va sfruttato con ogni accortezza da chi voglia valutare questa opportunità di lavoro”.

Ancora una volta “L’azione costruttiva portata avanti da Un’Altra Idea di Roseto progressista-Roseto Unita, conclude Rosaria Ciancaione, “continua a dare i suoi frutti nell’interesse della città. Un lavoro giornaliero e attento che vuole essere sempre di più uno stimolo e una spinta per il bene della città”

Impostazioni privacy