Teramo, situazione in via di miglioramento. Controlli sui carburanti (INTERVISTA PREFETTO)

Un cauto ottimismo. E’ questa l’aria che si respira questa mattina al centro di coordinamento soccorsi di Teramo, durante un nuovo aggiornamento che il Prefetto, Graziella Patrizi, ha voluto fare insieme ai vertici delle forze dell’ordine per fare il punto della situazione nella provincia teramana.

centro-operativo-soccorso-teramoCentri quasi tutto raggiunti, con una minima viabilità che raggiunge anche San Giorgio di Crognaleto, Acquaratola di Rocca Santa Maria e Contrada Saputelli di Castelli, mentre si sta lavorando per ampliare il passaggio sulle strade anche in centri di difficile raggiungimento come Bisenti e Arsita. Anche la situazione energia elettrica in via di risoluzione, nonostante manchino ancora all’appello oltre 6mila famiglie ancora alle prese con la mancanza di corrente.

Ma a preoccupare ora sono i primi episodi di sciacallaggio, le sottrazioni di carburante e una fastidiosissima speculazione che riguarda l’innalzamento dei prezzi della benzina. Proprio per questo da ieri una task force della Guardia di Finanza è impegnata specificamente sul controllo del territorio, per verificare che non si siano impennate improvvise sui prezzi nei vari distributori del territorio.

Impostazioni privacy