Giulianova, furto di panche e tavoli in una birreria: denunciate tre persone

carabinieriGiulianova. Hanno rubato un tavolo, due panche in legno e un quadro privo di cornice e li hanno utilizzati per arredare il giardino della loro abitazione. Tre persone del posto sono state denunciate dai Carabinieri di Giulianova. Per loro l’accusa è quella di concorso in ricettazione.

A segnalare il furto era stato, la notte scorsa, il proprietario di un bar di Giulianova. Subito dopo la formalizzazione della denuncia, i militari della locale Stazione si sono messi al lavoro e, avendo acquisito elementi di colpevolezza nei confronti di alcune persone del luogo, grazie anche alle indicazioni del denunciante, hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un decreto di perquisizione domiciliare.

Questa mattina, i militari hanno trovato nel giardino di un immobile a due piani, localizzato proprio alle spalle dell’esercizio commerciale in questione, tutta la refurtiva, mentre il quadro è stato trovato in uno dei due appartamenti. In pratica avevano ornato il giardino.

Tutta la refurtiva è stata sequestrata ed affidata in custodia giudiziale al proprietario del bar, mentre i tre individui sono stati denunciati per concorso in ricettazione.

Impostazioni privacy