Roseto, arriva Babbo Natale con la slitta e le renne

Roseto degli Abruzzi. Tanti appuntamenti per i giorni immediatamente a ridosso del Natale a Roseto.

Le manifestazioni, allestite dal Comune e in particolare dall’assessorato alla Cultura e al Turismo, diretto da Carmelita Bruscia, insieme alle associazioni locali, con il contributo di Bim – Consorzio dei Comuni del Bacino imbrifero del Vomano e Tordino, e con l’associazione commercianti di Roseto Assorose.

Domani, venerdì 23 dicembre, in piazza della Repubblica, alle 16, “Arriva Babbo Natale con la slitta e le renne”. I bambini, ma anche i grandi sicuramente, saranno rallegrati dalla presenza della slitta guidata dall’anziano signore in rosso, trainata dalle renne. Il carico di doni e di sorrisi, di affetto e di simpatia riscalderanno il cuore di tutti.
L’allestimento è a cura della Night and Day Events.

Sempre domani, venerdì 23 dicembre, all’Arena 4 Palme ci sarà un pomeriggio dedicato alle mascherine: chiunque si presenta con una maschera avrà un accesso gratuito alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Oltre ai giochi per bambini, pattinaggio artistico, hockey su ghiaccio, musica dal vivo con cover band, dunque anche un pizzico di Carnevale in anticipo.

Il giorno del 25 dicembre, invece, Natale sui pattini, al mattino Merry Christmas con le più belle canzoni natalizie.
(Gli orari di apertura sono dalle 9,30 alle 13; dalle 15 alle 19,30; dalle 21 alle 24, tutti i giorni, compresi festivi).

Prosegue, invece, fino alla vigilia (con orari 16-22), l’animazione dell’associazione Fata: “Evento di Natale”, in piazza 1° maggio. A disposizione dei rosetani attrazioni per bambini, palloncini modellabili, giochi gonfiabili, truccabimbi e baby dance.

Infine, ma non certo per ultimo, il 24 (dalle 8 alle 20), in piazza della Libertà e nelle vie limitrofe, “Aspettando Natale”. Laboratori creativi per bambini, Babbo Natale ed elfi, palloncini e doni, espositori di artigianato. L’organizzazione è della associazione Giacche Verdi.

“Ringrazio tutte le associazioni, la Bim e, naturalmente, gli uffici del Comune”, conclude l’assessore Carmelita Bruscia, “Stiamo realizzando una bella serie di iniziative e ci auguriamo di riscontrare l’apprezzamento di tutti i nostri concittadini”.

Impostazioni privacy