Carambola di auto sulla Teramo-Mare, feriti mamma e figlio di Tortoreto VIDEO

Mosciano. L’incidente ha coinvolto 4 mezzi, creando file e code sulla Teramo-Mare in direzione Giulianova, a 200 metri dalla rotonda di Mosciano Stazione. Nell’impatto sono rimasti feriti una mamma 40enne e il figlio di 8 anni.

Secondo una prima ricostruzione il monovolume dorato della Chrysler, con a bordo mamma e bambino, sarebbe stato tamponato  da un carro-attrezzi, sbalzandolo sull’altra corsia dove sono le strisce.

Successivamente un furgone e un’altra auto non sono riusciti ad evitare l’impatto con i due mezzi coinvolti nel tamponamento.

Attimi di paura per la donna e il suo piccolo di 8 anni, immediatamente soccorsi dalla Croce Rossa di Giulianova e trasportarti al Pronto Soccorso di Teramo. Fortunatamente per il bambino solo tanta paura e qualche ferita, mentre per la madre lieve trauma a torace e arti.

Durante l’impatto, avvenuto intorno alle 17:30, è fuoriuscito anche il gas dall’impianto Gpl del monovolume e quindi sul posto, insieme alla Polizia Stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Teramo.

Le operazioni di pulizia e i rilievi degli agenti hanno paralizzato il traffico per circa due ore dall’uscita di villa Zaccheo fino a Mosciano, in direzione est.

 

Impostazioni privacy