Teramo, trasporto disabili: consegna ufficiale di un mezzo all’Associazione per la Sclerosi Multipla

rasicci_aismTeramo. E’ stato consegnato ufficialmente questa mattina, davanti al Palazzo della Provincia in via Milli a Teramo, il nuovo mezzo donato dalla MGG Italia all’Associazione per la sclerosi multipla. Un Ford transit dotato di 9 posti (6 persone e 3 carrozzine), omologato per il trasporto di persone con disabilità.

Alla cerimonia ufficiale hanno partecipato il presidente della Provincia Valter Catarra, che ha patrocinato l’iniziativa, il vicepresidente e assessore alle Politiche Sociali, Renato Rasicci, il presidente della MGG Italia, Raffaele Di Pancrazio ed il presidente dell’Aism Teramo, Rodolfo Graziani.

“Il mezzo di trasporto” spiega Catarra “è sponsorizzato dagli imprenditori privati e questa è una buona pratica che merita di essere attuata nel tempo. Gli imprenditori teramani hanno risposto all’appello con la solita generosità e questa iniziativa è il frutto di una buona cooperazione”.

“Un’iniziativa straordinaria” ha aggiunto Rasicci “che conferma il ruolo fondamentale dei privati, un grande sostegno nell’attuazione dei progetti dedicati ai disabili”.

 

Impostazioni privacy