Teramo, Loris alla presidenza del nuovo direttivo di Ance Giovani

Sarà Florio Loris, imprenditore di 30 anni di Teramo e titolare dell’impresa Loris Costruzioni di Basciano che opera in tutta Italia, a guidare il Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Ance Teramo.

Il neo presidente sarà affiancato dai vicepresidenti Luca Di Marco e Gianluca Mandolese, mentre al consiglio direttivo sono stati eletti Domenico Di Egidio, Luca Di Marco, Marco Di Sabatino, Luca La Luna, Andrea Malvoni, Giorgio Mincioni e Patrizio Patella.

Il nuovo direttivo dei Giovani”, ha detto Florio, “si occuperà di programmare, d’intesa con il gruppo dirigente dell’Associazione, alcune attività a sostegno delle imprese edili in un contesto economico difficile per il territorio ed aggravato ulteriormente dai recenti eventi sismici. Il gruppo analizzerà con attenzione le numerose riforme in atto di interesse per il settore e promuoverà la diffusione della cultura d’impresa e la creazione di opportunità per le nuove generazioni”.

Il programma delle attività prevede inoltre iniziative seminariali e scambi di esperienze con altri gruppi giovani regionali e nazionali.

Impostazioni privacy