Ancarano, ciclista finisce contro un camion e muore FOTO

Ancarano. Un ciclista di 57 anni è morto dopo essere finito con la sua bicicletta contro un camion. L’incidente si è verificato lungo la strada che da Ancarano scende lungo la bonifica del Tronto (Sp1/B), in un tratto di forte discesa.

Sul posto, per ricostruire la dinamica della tragica fatalità ci sono gli uomini della polizia stradale di Teramo, diretti dal sostituto commissario Antonio Bernardi.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone, che procedeva nello stesso senso di marcia (in direzione Ascoli) dell’uomo in bici. Al momento non si conoscono le generalità perché non aveva con sé i documenti. Dalle informazioni raccolte, sembra non indossasse il caschetto.

L’uomo è morto praticamente sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, la bici sarebbe finita contro un camion che procedeva nel senso opposto di marcia. Le indagini sono coordinate dal pm Luca Sciarretta.

 

La vittima. Marino Urriani 57 anni, di Castorano: questa l’identità della vittima, identificata dalla polizia successivamente, visto che non aveva i documenti. L’uomo, originario di Castel di Lama, con ogni probabilità stava facendo ritorno a casa dopo il giro in bicicletta.

 

 

 

Impostazioni privacy