Teramo, due giorni per la campagna tesseramento di Emergency

Ci sarà anche Teramo sabato e domenica prossimi, in occasione della campagna tessera 2017, tra le cento piazze italiane in cui, con un donazione minima, sarà possibile iscriversi ad Emergency.

I volontari saranno, infatti, in piazza Martiri della Libertà sabato 12 e domenica 13 novembre dalle 9 alle 13, in caso di maltempo al centro commerciale “Gran Sasso”, per presentare le attività e raccogliere le adesioni.

Basterà una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e in Italia.

La tessera di Emergency 2017 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

In Iraq, in Afghanistan, in Africa e anche in Italia, Emergency cura uomini, donne e bambini vittime della guerra e della povertà, senza interessarsi della provenienza, religione e colore della pelle. Ogni anno, infatti, sono oltre 800 mila le persone assistite in tutto il mondo.

Per coloro che non potranno andare in piazza, è possibile sottoscrivere la tessera online sul sito tessera.emergency.it.

Impostazioni privacy