Tortoreto, gestione impianti sportivi: carabinieri al campo durante una partita

Tortoreto. Al campo sportivo, durante una partita giovanile della domenica mattina, arrivano anche i carabinieri.

 

Non certo per limitarsi solo al normale controllo nelle manifestazioni sportive, ma per prendere nota e verificare in che modo viene utilizzato l’impianto. Che sia un momento molto particolare, a Tortoreto, per quanto concerne le strutture sportive, lo dicono le situazioni recenti. Da un bando per l’assegnazione delle strutture al momento congelato e la scelta di qualche società di emigrare pur di svolgere la normale attività agonistica.

 

Domenica scorsa, nel frattempo, i carabinieri sono stati a far visita allo stadio Pierantozzi durante una gara giovanile. Allo stato attuale, come ha confermato lo stesso commissario straordinario, in attesa di chiarire i termini del bando (congelato) nessuna struttura sportiva è stata assegnata in concessione.

 

Per lo stadio di via Napoli l’utilizzo sulla scorta di un’autorizzazione comunale, pare che fosse limitata solo al rettangolo di gioco(e non al resto della struttura). I carabinieri hanno verificato proprio questo aspetto, in attesa ovviamente di dirimere una questione che appare ancora molto complicata.

 

 

Impostazioni privacy