Teramo, litiga con il marito e tenta il suicidio: salvata dai poliziotti

poliziaTeramo. Fugge nei campi dopo aver litigato con il marito e tenta di buttarsi da un dirupo. E’ successo ieri in una frazione di Teramo e provvidenziale è stato l’intervento della volante della Polizia, che è riuscita a bloccarla.

Dopo l’ennesima lite con il marito, la donna, sessantenne, si è allontanata di casa. Immediatamente sono partite le ricerche, dopo l’allarme lanciato al 113 dallo stesso coniuge. La donna è stata avvistata tra i campi e, quando si è accorta della presenza degli agenti, ha accelerato la corsa in direzione di un vicino strapiombo.

Gli Agenti della Volante hanno, così, iniziato a parlarle per cercare di distrarla, all’improvviso si è sporta ai bordi del dirupo pronta a lanciarsi.

Uno scatto immediato ha permesso ai due Agenti della Volante di evitare il peggio: è stata afferrata per un braccio da uno, mentre l’altro poliziotto la tratteneva per il busto afferrandosi ad una pianta a causa della pericolosa agitazione della donna, che è stata allontanata dal punto critico e soccorsa dal 118. All’origine del gesto, tensioni familiari continue e stato di abbattimento morale.

Impostazioni privacy