Teramo, il Comune avvia le gare per la gestione di tre impianti sportivi

Il Palazzetto dello sport di Scapriano, quello di San Nicolò e la palestra dell’Acquaviva sono gli impianti sportivi per i quali il Comune di Teramo ha emanato il bando per l’affidamento della loro gestione.

Dopo il complesso di Colleatterrato e la palestra Molinari, il campo della Cona e la palestra San Gabriele e il campo scuola della Gammarana, dunque, l’amministrazione detta le regole per assegnare gli altri impianti.

Al bando possono partecipare associazioni o società sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive o agli Enti di promozione sportiva riconosciute dal Coni che svolgono le loro attività senza fini di lucro, discipline sportive associate e consorzi, gruppi e associazioni anche se ancora non costituiti nei limiti e nei modi previsti dalla normativa.

Il Comune parteciperà alle spese di gestione degli impianti per un importo di 24.100 euro (San Nicolò), 38 mila euro (Scapriano) e 20.700 Euro (Acquaviva), mentre le spese relative alle utenze saranno interamente a carico del privato.

Il vincitore del bando avrà una concessione decennale, rinnovabile per ulteriori dieci anni, che sarà operativa alla consegna dell’impianto.

Impostazioni privacy