Valle Castellana, la protesta dei cittadini: “Strade provinciali pericolose”

Riceviamo e pubblichiamo dai cittadini di Valle Castellana una mail di denuncia sullo stato delle strade provinciali.

“I cittadini di Valle Castellana, intendono far conoscere lo stato delle strade provinciali, le quali sono ricche di buche ma soprattutto hanno la problematica dell’erba alta e dei rami pericolanti. Questo tipo di problema causa molti disagi agli automobilisti, i quali a volte sono costretti a procedere a passo d’uomo in determinati punti stradali perché la visibilità è davvero ridotta, soprattutto in curva.

E’ giunta voce che i lavori di falciatura dell’erba ai bordi delle strade siano stati appaltati  in molte zone della provincia di Teramo, tranne che a Valle Castellana che ogni anno finisce nel dimenticatoio. E’ davvero una mancanza enorme di rispetto verso i cittadini che pagano regolarmente le tasse e non vedono nessun servizio da parte degli enti preposti.

L’auspicio è che la provincia si accorga di questa problematica e che entro breve se ne occupi, non è possibile che ogni anno la popolazione montana sia costretta a fare appelli sui giornali. Ci aspettiamo anche una presa di posizione da parte del sindaco del Capoluogo montano”.

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy