Atri, gettano cocaina dallo scooter: arrestati

Nelle prime ore dell’odierna mattinata, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, personale della squadra mobile ha arrestato due giovani di nazionalità albanese, A.A. di anni 29 e S.E., di anni 25 (generalità non fornite dalla polizia).

Gli stessi, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter, accortisi della presenza dei poliziotti, si sarebbero disfatti di un involucro contenente 65 grammi di cocaina recuperata poi dagli agenti.

Tra l’altro il 29enne albanese, è stato riconosciuto dagli aenti in quanto era stato già tratto in arresto lo scorso 23 giugno per illecita detenzione di 117grammi di cocaina. Per tali fatti era stato giudicato e condannato a 3 anni di reclusione e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Roseto degli Abruzzi.

Inoltre, nell’ambito della ricerca di persone destinatarie di ordini di cattura, personale della squadra mobile ha tratto in arresto S.N., di anni 57, destinatario di un provvedimento definitivo di condanna di anni 9 e 9 mesi di reclusione per un cumulo di pene conseguenti alla commissione di reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Impostazioni privacy