Prostituzione, multe per lucciole e clienti a Martinsicuro e Colonnella

Martinsicuro. Multe per lucciole e clienti, tra Martinsicuro e Colonnella.

 

Nell’ambito di una serie di controlli specifici, finalizzati ad arginare la prostituzione in strada, i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno monitorato due dei tratti dove si anima il mercato del sesso: il tratto nord della statale 16, a Martinsicuro e a Colonnella, lungo il tracciato della bonifica del Tronto.

 

Complessivamente, sono state multate 10 persone, in applicazione delle ordinanze sindacali che vietano le contrattazioni sessuali lungo la pubblica via. A Martinsicuro sono state sanzionate 5 lucciole, tutte di nazionalità romena e domiciliate nelle Marche, e 1 cliente a sua volta marchigiano.

 

Per loro sono scattate multe da 500 euro ciascuno. Un cliente è stato sorpreso dai carabinieri, mentre si era appartato con una prostituta nello spazio retrostante un’area di servizio collocata sulla Statale. Multe anche sulla bonifica del Tronto, e Colonnella. In questa circostanza sono stati sanzionati 4 clienti, ciascuno con una sanzione di 400 euro.

Tutti, per giustificarsi, hanno riferito ai militari che si erano persi e che stavano chiedendo alla donne in strada delle informazioni viarie. Giustificazioni che, ovviamente, non hanno retto.

 

I controlli anti-prostituzione rientrano in un servizio di controllo straordinario del territorio, in Val Vibrata, disposto dal comando provinciale dei carabinieri di Teramo, diretti dal colonnello Pier Vittorio Romano.

 

Nel corso delle verifiche, sono state denunciate due persone per evasione dagli arresti domiciliari. A Tortoreto è stato denunciato M.M. 48 anni, ad Alba Adriatica G.D. di 35 anni, albanese. Entrambi, ammessi alla detenzione domiciliare per questioni legate allo spaccio di droga, non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni. Contestualmente, è scattata la segnalazione al tribunale di Sorveglianza per la revoca della misura alternativa.

Controlli hanno riguardato anche una serie di locali pubblici a Martinsicuro, dove sono state sanzionate alcune attività per la mancata esposizione di prezzi al pubblico e orari di apertura. In materia di circolazione stradale, è stata sequestrata una vettura priva di assicurazione e ritirata una patente di guida. Operazioni che hanno visto l’impiego di una quindicina di uomini in divisa.

Impostazioni privacy