Roseto, nasce associazione ‘Il Punto – Movimento di opinione’

Roseto degli Abruzzi. Si è costituita a Roseto degli Abruzzi l’Associazione ‘Il Punto-Movimento di opinione Roseto’ grazie alla volontà e all’impegno di un gruppo di giovani accomunati dalla voglia di costruire un nuovo modo di proporre e discutere idee per la città di Roseto e per tutte le sue frazioni.

L’intento degli associati è quello di farsi portavoce, nelle opportune sedi, delle problematiche che affliggono il territorio comunale, nonché di raccogliere proposte e suggerimenti su cui lavorare per il fine ultimo del benessere della cittadina.

Il Punto, stante le sue finalità, sarà luogo d’incontro con tutti i cittadini rosetani che abbracceranno e condivideranno le idee e le iniziative proposte e promosse di volta in volta da questo nuovo movimento associativo.

L’azione concreta si esplicherà per mezzo di convegni, seminari, tavole rotonde e manifestazioni unitamente a tutta una serie di incontri da svolgersi sul territorio di Roseto e delle sue frazioni al fine di consentire il confronto e la discussione sulle tematiche attinenti la località rosetana.

A seguito dello svolgimento della procedura elettiva l’Associazione renderà noti i nominativi dei Componenti il Direttivo ed i relativi contatti.

Impostazioni privacy