Alba Adriatica, si lancia dal balcone: ragazza 14enne ricoverata al Mazzini

Alba Adriatica. Si lancia dal balcone, al primo piano di un’abitazione a ridosso della Statale 16 e ora si trova ricoverata all’ospedale Mazzini di Teramo.

 

E’ un episodio tutto da chiarire quello che si è verificato attorno all’ora di pranzo ad Alba Adriatica. Una ragazza di 14 anni, infatti, è volata giù dal balcone per ragioni ancora da capire.

 

Immediato l’intervento del 118 (sul posto la Croce Verde di Villa Rosa). La centrale operativa ha anche chiesto l’intervento di un’eliambulanza, ma è stato poi deciso di effettuare il trasporto su strada con l’ambulanza.

 

Aggiornamento. La giovane è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo. Per effetto della caduta, ha riportato diverse fratture. Le sue condizioni restano gravi ed è in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane avrebbe avuto un diverbio con i genitori per poi buttarsi dal balcone di casa, al primo piano di un condominio. Nelle prossime ore i carabinieri dovrebbero ascoltare i genitori.

Condizioni stazionarie anche in serata per la 14enne che resta ricoverata nel reparto di rianimazione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy