Teramo, l’assessore Canzio assicura la pulizia del quartiere della Cona

Stand-by per la chiamata a raccolta da parte del Comitato di Quartiere della Cona dei cittadini, invitati ad armarsi di buste, guanti e rastrelli per pulire le aree verdi e i margini delle strade di Piano Solare, Cona e Fonte Baiano lasciate nel più completo abbandono.

Dopo la programmazione dell’iniziativa “Ripuliamo i Quartieri”, lanciata dal presidente del comitato Cona, Domenico Bucciarelli, in programma per il 2 luglio, infatti, il neo assessore alla manutenzione e alla cura del verde, Roberto Canzio, ha voluto effettuare un sopralluogo nell’area per verificare di persona le condizioni della zona. Così, dopo aver constatato le gravi condizioni in cui versa, ha assicurato un intervento di manutenzione da parte di una ditta incaricata dal Comune di Teramo entro qualche giorno.

“Sospendiamo momentaneamente l’iniziativa”, ha detto Bucciarelli, “con questo, però, non intendiamo abbassare la guardia. Spero vivamente che l’amministrazione comunale teramana sappia cogliere queste occasioni a favore dei quartieri. Dispiacerebbe constatare che le promesse cadono nel vuoto. Pertanto ci manterremo vigili: siamo pronti con i nostri attrezzi a fare pulizia e a risolvere da soli parte dei nostri problemi”.

Impostazioni privacy