Bando Gam, unica offerta arriva da gruppo Sagem di Roseto

Roseto degli Abruzzi. Una sola offerta arrivata in Tribunale a Campobasso. E’ scaduto stamattina a mezzogiorno il bando per l’affitto, con l’impegno all’acquisto dei beni, della filiera avicola molisana (di Bojano)

L’unica busta pervenuta alla cancelleria fallimentare è quella della cooperativa Sagem di Roseto degli Abruzzi, la stessa che attraverso la sua controllata Dasco nei giorni scorsi ha già acquistato i marchi Arena.

La busta contenente l’offerta sarà aperta domattina a mezzogiorno davanti al giudice delegato e alla presenza dei responsabili delle procedure interessate.

Questi ultimi, al fine di consentire l’immediato ripristino dell’attività aziendale, con il bando intendono affittare i rami d’azienda e i beni, che si trovano nell’area di Bojano, divisi in due lotti, per una durata massima di quattro anni, acquisendo, contestualmente, dal proponente “il formale impegno irrevocabile a partecipare alla futura gara per la cessione dei beni al raggiungimento del prezzo indicato nell’offerta, nonché il formale impegno alla messa in sicurezza dei beni”.

Impostazioni privacy