Teramo, Camera di Commercio sostiene imprese femminili con 18mila euro

Imprese_femminiliTeramo. La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Teramo e il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Provincia di Teramo sostengono con un fondo di 18mila euro lo sviluppo e la qualificazione delle imprese femminili della provincia, regolarmente iscritte in Registro Imprese.

Saranno così assegnati contributi per l’acquisto di beni strumentali materiali e immateriali e la realizzazione di campagne di promozione e/o comunicazione aziendale.

L’obiettivo è quello di sostenere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile nei Comuni dell’entroterra della provincia, caratterizzati da un progressivo processo di impoverimento economico, da un costante esodo della popolazione residente e dal preoccupante fenomeno di invecchiamento della popolazione residente.

Il 50% del Fondo sarà riservato alle istanze presentate dalle imprese femminili operanti nei comuni montani della provincia di Teramo. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata a partire dal 25 ottobre 2010 fino ad esaurimento delle risorse e, comunque, non oltre il 26 novembre 2010.

Copia del bando e la relativa documentazione sono disponibili sul sito www.te.camcom.it.

 

Impostazioni privacy