Colonnella, donna in ipoglicemia salvata dai poliziotti

La pronta attività di una pattuglia del Distaccamento di Pineto e dell’Operatore della Sala Operativa della Sezione di Polizia Stradale di Teramo ha permesso di salvare la vita ad una conducente colpita da un grave abbassamento glicemico.
Tutto è successo in pochi istanti stamani nei pressi del casello A/14 di Val Vibrata. La pattuglia, impegnata in un posto di blocco, ha notato un’autovettura procedere a zig-zag tanto da indurre gli altri utenti a scartarla per evitare l’urto.
L’autovettura ha cercato di imboccare l’ingresso del casello A/14, quando gli agenti sono intervenuti bloccando il veicolo.
La donna ha manifestato da subito gravi segni di nervosismo, pianto, eccessiva sudorazione e ha tentato repentinamente di portarsi verso il centro strada, reagendo con pugni ai poliziotti che la trattenevano.
Visto l’accaduto, gli agenti si sono accorti di un grave malessere fisico: sbloccando l’Iphone della conducente, sono riusciti a contattare un numero telefonico apparso per ultimo sullo schermo, un’amica, che ha dato subito elementi utili circa la salute della donna.

Appena in tempo per scongiurare uno stato comatoso diabetico che avrebbe potuto portare la donna anche al decesso.

Impostazioni privacy