Silvi, ancora un tir incendiato in galleria Solagne FOTO

Silvi. Ancora un incendio nella galleria Solgane nel tratto di Silvi sull’A14.

Poco prima delle 16 le fiamme sono divampate su un camion che trasporta frutta e verdura. L’incendio ha causato la chiusura di un tratto dell’A14 tra Pescara nord e Pineto in direzione Ancona. Per fortuna non si registrano feriti.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si è formato 1 km di coda (traffico bloccato in entrambe le direzioni anche all’altezza dell’uscita Pescara nord. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Pescara nord, da dove è possibile immettersi sulla Statale 16 Adriatica e rientrare successivamente in autostrada a Pineto. Code e traffico in tilt sulla statale da Pescara nord a Silvi.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, vigili del fuoco e mezzi di soccorso.

L’incendio avvenuto oggi è il terzo episodio simile avvenuto negli ultime 2 mesi nella zona, e il secondo nella galleria Solagne.

Al momento non risultano persone intossicate all’interno della galleria: la centrale operativa del 118 non ha ricevuto finora telefonate.

Impostazioni privacy