Alba Adriatica, investito da un taxi a Praga: avvocato in coma

Alba Adriatica. Investito da un taxi, sulle strisce pedonali, mentre assieme al figlio sta uscendo dall’albergo. Ora è in coma a Praga, nell’ospedale della città, dove assieme alla famiglia stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza.

 

 

 

 

Un noto avvocato di Alba Adriatica, Roberto Rossoli 47 anni, da venerdì scorso è in coma in un letto di ospedale, nella capitale della Repubblica Ceca, dopo essere stato investito da un’auto (si parla di un taxi) davanti all’albergo dove soggiornava assieme alla moglie e al figlio.

Al momento dell’investimento, assieme al professionista, c’era il figlio, sbalzato anche lui dall’impatto con la vettura. Mentre per l’avvocato le conseguenze sono apparse subito gravi, il figlio ha riportato la frattura di una gamba.

 

 

La notizia è rimbalzata solo nelle ultime ore ad Alba Adriatica e nel mondo forense. Il professionista di Alba ha riportato un forte trauma cranico. A Praga, in queste ore, è volato il fratello. Nelle ultime ore pare che ci siano dei timidi segnali di miglioramento e resta da valutare se sarà necessario intervenire chirurgicamente.

Dalle informazioni, pare che il tassista alla guida del mezzo fosse ubriaco ed è stato arrestato.

 

 

 

 

Impostazioni privacy