Colonnella, ruba scarpe da tennis all’Iper: algerino arrestato dai carabinieri

Colonnella. Ruba due paia di scarpe, del valore di 120 euro, poi cerca di allontanarsi, ma la sua fuga dura pochi metri.

 

 

 

 

 

La vigilanza lo blocca e di lì a poco arrivano i carabinieri che lo arrestano. Un giovane algerino, Mohamed Ben Alì, 29 anni, senza fissa dimora, con precedenti, è finito in carcere con l’accusa di furto aggravato.

Il nordafricano è stato fermato all’interno dell’Iper, al centro commerciale Val Vibrata di Colonnella, dopo aver messo a segno il furto di scarpe. Le due paia di scarpe sportive erano state asportate dal punto vendita dopo aver rimosso il dispositivo anti taccheggio.

 

 

 

 

 

Operazione non riuscita, visto che il 29enne è stato notato e poi arrestato dai carabinieri della stazione di Colonnella. I militari erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, disposto dalla compagnia dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretta dal maggiore Emanuele Mazzotta. L’algerino ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della caserma “Ceci” di Alba in attesa della convalida.

 

Aggiornamento. L’arresto è stato convalidato e l’algerino è stato rimesso in libertà (chiesti i termini a difesa) in attesa del processo fissato per il 13 aprile.

 

 

Impostazioni privacy