Teramo, tentato omicidio a San Nicolò

poliziaTeramo. Ferisce all’addome l’ex fidanzato dell’attuale compagna con un coltello e fugge. È accaduto ieri sera a San Nicolò, in via Galilei. Protagonista Roberto Paci, un 24enne che ieri sera si trovava sotto casa della sua nuova fidanzata, una giovane teramana. I due erano tornati in via Galilei dopo essersi avviati verso Teramo con un’automobile che, a causa di un guasto, li aveva, però, costretti a rinunciare.

I due sono stati visti dell’ex convivente della donna, L.S., un disoccupato di 26 anni, che, alla vista del nuovo compagno della donna di cui è ancora innamorato, si è lanciato prima contro la donna e poi contro l’uomo per prenderlo a calci e pugni.

Da qui la rissa, che ha portato alla reazione di Paci. Il 24enne ha, infatti, tirato fuori dalla tasca un coltello a serramanico di circa 15 centimetri ed ha accoltellato all’addome il “rivale” per poi fuggire. L.F. è stato accompagnato al Pronto Soccorso ed operato d’urgenza. E’ attualmente ricoverato presso l’ospedale civile di Teramo, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Nel frattempo, la polizia ha rintracciato Roberto Paci, che intanto si era recato al Pronto Soccorso. Fermato davanti ai locali della struttura, l’uomo ha spiegato agli agenti il luogo dove poter ritrovare l’arma. Il coltello era stato, infatti, gettato in una siepe che si trova nei paraggi del Pronto Soccorso teramano. Il ragazzo è stato immediatamente arrestato per tentato omicidio.

 

Impostazioni privacy