Silvi, ruba carne al supermercato ma viene arrestato: ladro perde la scarpa nella fuga

Silvi. Aveva rubato generi alimentari per un valore di 55, 90 euro il romeno che nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18.00, è stato bloccato da una vigilante in servizio al supermercato Ipersimply di Silvi, che lo aveva visto nascondere della carne sotto i vestiti.

Il giovane, W. C. A., 25enne, con numerosi precedenti per furto, aveva appena oltrepassato le casse dopo aver pagato esclusivamente una bibita quando l’addetta alla sorveglianza lo ha bloccato, ma lui con un gesto deciso l’aveva spostata al fine di garantirsi la via di fuga. Uscito di corsa dal supermercato in direzione della strada statale è stata rincorso dalla donna.

Il giovane, che aveva perso una scarpa è stato raggiunto e bloccato anche con l’aiuto di passanti. Nel frattempo sul pusto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Atri che ha arrestato il giovane per il reato di rapina impropria, scoprendo all’interno di un corpetto elastico indossato per l’occasione dal giovane la merce rubata, successivamente restituita al supermercato.

Il giovane è stato quindi trattenuto nella cella di sicurezza del Commissariato di P.S. di Atri a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Sia in questo episodio che in occasione della rapina di ieri all’Ufficio Postale di Teramo si è rivelata preziosa la collaborazione della cittadinanza con le Forze dell’Ordine per assicurare alla giustizia i responsabili dei gravi reati.

Impostazioni privacy