Alba Adriatica, Pietro Temperini saluta su FB: “grazie, ora va tutto bene”

Teramo. Un post su Facebook e una foto sorridente, che lo ritrae sul letto d’ospedale. Un sorriso, la sua caratteristica, a dimostrazione che oramai il peggio è alle spalle.

 

Questa mattina Pietro Temperini, il 38enne calciatore amatoriale di Villa Fiore, è stato trasferito dal reparto di rianimazione a quello di cardiologia dell’ospedale Mazzini di Teramo.

 

 
Già ieri la situazione clinica era improntata all’ottimismo (Pietro, dopo essere stato colpito da un attacco cardiaco durante una gara del campionato amatoriale Csi, era tenuto in coma farmacologico), dopo che si era risvegliato.
Ora, l’episodio è un qualcosa che appartiene all’album dei brutti ricordi, da archiviare subito. e si era consumata sabato sul campo di Favale,

 

Il pensiero di Angelo De Marcellis (presidente Csi). Un grande grazie però lo devo all’arbitro Fabrizio, ai ragazzi di AC Santa Croce e di New Team Villa Fiore, a quanti hanno rivolto un pensiero, anche nella preghiera, e ai sanitari che si sono alternati in questa vicenda che oggi hanno trasformato una pagina di dolore in una di grande gioia.

Impostazioni privacy