Teramo, arrestato l’autore della rapina ad un’anziana in centro

Aveva colpito soprattutto il modo violento ed efferato con il quale si era accanito contro un’anziana, strattonandola, facendola cadere e strappandole dal collo una collana. Ma per M.E., ventisettenne di origine macedone residente a Val Vomano, non c’è stato scampo. Grazie ad una rapida e incisiva azione portata avanti congiuntamente dal personale della Squadra Mobile e dal Nor dei Carabinieri di Teramo, si è riusciti ad individuare l’autore del reato.

I fatti risalgono allo scorso 22 agosto (https://abruzzo.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/154466-teramo-anziana-scippata-in-pieno-centro.html) quando una donna di 83 anni si era vista aggredire, lungo la centralissima via Brigiotti, da un malvivente che, con fare violento, oltre a toglierle il gioiello, le procurava delle lesioni con una prognosi di 20 giorni. Ma grazie all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza dei negozi situati nella zona si è riusciti a risalire all’autore del fatto. Inoltre è stato anche individuato il “Compro Oro” nel quale l’uomo aveva venduto la collana.

Su richiesta del Pubblico Ministero Davide Rosati è stato chiesto per l’uomo un provvedimento restrittivo a carico dell’uomo e il Gip ha ordinato l’obbligo quotidiano della permanenza in casa.

Impostazioni privacy