Giulianova, incidenti e traffico in tilt

Giulianova. Incidenti e problemi al traffico per la settimana dopo Ferragosto a Giulianova.

Oggi pomeriggio poco dopo le 18:30 un’anziana è caduta con la bici su via Gorizia dopo aver perso l’equilibrio sulla cunetta. L’anziana donna ha riportato diversi traumi e la rottura di un braccio. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 per soccorrerla e trasportarla al pronto soccorso di Giulianova. 11939020_10206231475097287_123938358_n

Dopo l’incidente e durante le operazioni di soccorso il traffico della via, a senso unico e senza traverse per un percorso alternativo, è rimasta bloccata per circa trenta minuti.

Incroci pericolosi anche nella zona nord di Giulianova Lido, cosiddetta Costa Verde. In particolare tra via Bogliasco e via Arenzano dove si sono verificati due incidenti in tre giorni. Questa mattina (foto sotto) ad avere la peggio una giovane a bordo di uno scooter scontratasi con un’auto. I residenti lamentano la segnaletica scarsa e la sosta selvaggia delle macchine.

Sempre nel tardo pomeriggio, dalle cinque circa, fino a questa sera alle 22 lunghe code sulla Statale  16 Adriatica (via Galilei) dalla stazione fino al confine con Tortoreto.

Impostazioni privacy