In corso d’opera la manutenzione sulle strade provinciali del territorio rosetano

Roseto degli AbrIMG_1130uzzi. Nuovi asfalti ed altre opere di manutenzione delle strade provinciali in corso in queste bollenti giornate sul territorio rosetano.
‘?La nostra presenza operativa in provincia ci permette di lavorare per quanto possibile ?anche ?sul territorio comunale'” afferma in una nota il Consigliere Provinciale Flaviano De Vincentiis? ?con ‘impegno volto a restituire cura? e immagine? ai luoghi ?che noi cittadini rosetani amiamo e viviamo giornalmente.

Ringrazio tutti coloro, a partire dal Consigliere Delegato Scarpantonio e dai funzionari dell
‘ente in poi, per la dedizione e la disponibilità con cui svolgono il proprio lavoro. Rinnovo poi la nostra disponibilità ad ascoltare ed intervenire laddove i cittadini ne segnalino la necessità’.

?Per il Coordinamento rosetano di Abruzzo Civico ‘sono evidenti , nell’operato del Consigliere De Vincentiis l’ascolto, la passione e la cura per il bene pubblico, principi fondamentali del movimento civico. Alla prima occasione di governo disponibile stiamo tentando di dimostrare che è davvero possibile svolgere un compito amministrativo in linea con l’amore e l’attenzione per il territorio espressi nella coalizione #amoroseto. Ora più che mai vorremmo una concreta svolta politica per Roseto, che orienti davvero la città al futuro, puntando su capacità amministrativa, trasparenza e partecipazione diretta dei cittadini’.IMG_1133

Impostazioni privacy