-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, mercato piazza Verdi: Marcello Olivieri punta il dito sull’igiene

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 1:36

piazza_Verdi_2Teramo. Marcello Olivieri torna ad attaccare l’amministrazione comunale. Ad essere messo sotto accusa è stavolta il mercato del sabato di piazza Verdi dove, stando a quanto raccontato dal presidente di Teramo Vivi Città, non sarebbero rispettate le più basilari norme di igiene.

“Ogni sabato” spiega, infatti, Olivieri, “in mezzo a polli arrosto, porchetta, formaggi, frutta e verdura, le auto transitano indisturbate, con i gas di scarico che vanno direttamente su quei prodotti che poco dopo verranno serviti sulla tavola per adulti e bambini. Com’è possibile che l’assessorato al commercio tolleri una situazione che mette in grave pericolo la salute dei cittadini?”.

L’associazione teramana ricorda che solitamente un negozio che non osserva le norme igieniche viene giustamente multato ed, in casi estremi, anche chiuso per qualche tempo. “Invece, a piazza Verdi” continua Olivieri, “l’amministrazione permette che gli alimenti stiano a diretto contatto con i veleni scaricati dai motori delle vetture. I “superman” dell’amministrazione comunale di Teramo, forse troppo presi ad appendersi delle medaglie di latta, trascurano le cose importanti e continuano a prendersi gioco dei cittadini”. 

L’associazione Teramo Vivi Città chiede, pertanto, all’assessore Cozzi che il mercato del sabato di piazza Verdi venga reso inaccessibile alle macchine mettendo delle transenne.


SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate