6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie PescaraPolitica PescaraAeroporto d'Abruzzo: incontro contro i tagli al volo Pescara-Milano

Aeroporto d’Abruzzo: incontro contro i tagli al volo Pescara-Milano

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 14 Marzo 2022 @ 20:27

Pescara. Incontro tra Vittorio Catone, presidente della Saga, società che gestisce l’aeroporto d’Abruzzo, il capogruppo M5S in Regione, Sara Marcozzi e il capogruppo per il M5S in Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni alla Camera dei Deputati, Carmela Grippa.

L’obiettivo del confronto che si è svolto stamani, rendono noto gli esponenti pentastellati, era quello di “fare il punto della situazione sulle tematiche più importanti da affrontare per favorire lo sviluppo” dello scalo pescarese. “Ci siamo soffermati sui tagli delineati da Ita per la tratta che collega Pescara a Linate, e ci adopereremo a ogni livello istituzionale per contrastare lo schema che la società ha previsto – afferma Marcozzi – La cancellazione di uno dei due voli giornalieri da e per Milano deve essere contrastata con ogni strumento. Mai come in questo momento, la nostra economia ha bisogno di sostegno sotto tutti i punti di vista, a partire da quello dei collegamenti. È necessario attivarsi immediatamente per tutelare l’aeroporto”.

“Questa struttura – sottolinea Grippa – deve diventare la prima cartolina di benvenuto dell’Abruzzo, ed è in questa direzione che dobbiamo guardare da qui ai prossimi anni.
Lavorando in sinergia con tutte le Istituzioni, per il bene del futuro della nostra regione”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'