Pescara, dopo la polemica Masci si dimette: Di Genova in Consiglio

carlo masciPescara. Carlo Masci si dimette in polemica con i “dimissionari di massa”: l’assessore regionale abbandona il consiglio comunale a seguito della tentata “spallata a Mascia. Al suo posto ariva Di Genova.

“Saluto con affetto l’ingresso in Consiglio comunale del consigliere Emiliano Di Genova che, seppure per poche settimane, avrà modo di dare il proprio contributo e onore alla nostra amministrazione comunale, sostituendo il consigliere uscente Carlo Masci, assessore regionale. Ma soprattutto sono convinto che l’esordio odierno rappresenterà il trampolino per la prossima competizione elettorale che certamente lo vedrà impegnato in prima linea.  Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia in riferimento alla seduta odierna del Consiglio comunale. Ad aprire la seduta la surroga del consigliere Masci, che ha rassegnato le proprie dimissioni, e la convalida del consigliere Emiliano Di Genova, primo dei non eletti alle passate amministrative del 2009 per la lista Pescara Futura.

Ingresso caratterizzato dall’intervento di forte critica del consigliere Del Vecchio all’indirizzo dell’assente assessore regionale Carlo Masci, che poche settimane fa, quando in 22 avevano minacciato le dimissioni per dare la “spallata” a Mascia, avev annunciato le dimissioni dall’assise cittadina.

Impostazioni privacy