Pescara, primarie centrosinistra: Alessandrini chiude con Emiliano, Blasioli con Antonio VIDEO

Pescara. Ultimi giorni prima delle primarie, ultime mosse dei candidati del centrosinistra. Alessandrini si affida ad Emiliano, il “sindaco più amato d’Italia” per la chiusura della campagna, Blasioli si affida ad Antonio, se stesso, con una mossa video-social che cerca di convincere per ironia e fattore Young.

Meno tre giorni alle primarie del centrosinitra, che metteranno di fronte, a contendersi la candidatura a sindaco di Pescara, Di Pietrantonio, Alessandrini, D’Amico, Cordova, Blasioli e Teodoro. I giorni per calare gli assi e chiudere “col botto” la campagna elettorale, dopo il tour di tutti i mercati rionali della città.
Marco Alessandrini, ex capogruppo Pd in consiglio comunale, si gioca la carta della star: domani alle 18 presso il Museo Vittoria Colonna ospiterà Michele Emiliano, primo cittadino di Bari, il sindaco pi amato d’Italia secondo la recente classifica di Monitor. Tema dell’incontro sara’ “La rinascita delle citta’”. “Si tratta di una rinascita di cui il sindaco Emiliano e’ pienamente interprete con il suo mandato a Bari – dice Marco Alessandrini – Rinascita che deve tornare di attualita’, perche’ la nostra citta’ possa risollevarsi dal torpore dannoso in cui e’ caduta negli ultimi 5 anni”. 
Di tutto altro taglio è la scelta di Blasioli, considerato un po l’outsider tra i candidati attualmente seduti a Palazzo di Città. Se Alessandrini sceglie Emiliano, l’ex assessore sceglie come testimonial Antonio, ovvero se stesso. Passa dal social network il suo messaggio, attraverso un’intervista satirica stile Le Iene (posticciamente improvvisata) nella quale il candidato si esprime anche contro i suoi concorrenti.
 

Impostazioni privacy