Pescara, il decalogo di Blasioli delle cose che un sindaco non deve fare

Pescara. Blasioli imita Decaro e stila il decalogo delle cose che non farà in caso di elezione a sindaco. Tra i punti satirici contro Mascia: “Non pedonalizzerò una strada al giorno”.

Dopo Antonio Decaro, vincitore delle primarie del centrosinistra per il sindaco di Bari, anche Antonio Blasioli, candidato alle primarie di Pescara, ha il suo decalogo sulle cose che non farà da sindaco.

Blasioli, come Decaro, fa ricorso all’ironia e “simpaticamente mette nero su bianco alcune cattive abitudini tipiche dei politici” per far sapere ai pescaresi “cio’ che non fara’ da sindaco”. “Non diro’ mai e’ colpa delle passate amministrazioni – scrive nel decalogo – non mi nascondero’ mai dai miei cittadini, non partecipero’ mai a manifestazioni contro la pubblica amministrazione, non iniziero’ a mettermi in tiro, non diro’ che sono per la meritocrazia per poi raccomandare i miei amici, non mi daro’ da solo un nove, non diro’ mai Pescara porta dell’est, non faro’ lavori sulla citta’ solo a pochi mesi dal voto, non pedonalizzero’ ogni mattina una strada diversa, non faro’ promesse irrealizzabili”.

 

Impostazioni privacy