Pd, i cambi dopo i congressi a Spoltore e Cepagatti

IMG_20131103_105822Pescara. Si è tenuto ieri tenuto il congresso del Circolo Pd di Cepagatti per il rinnovo del Coordinatore e del Direttivo del Circolo e per la elezione dei delegati all’Assemblea Provinciale.

Nel solco di un sostanziale rinnovamento degli organismi è prevalsa la linea e la lista che si richiama al Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, che ha eletto alla carica di Coordinatore del Circolo il 28enne Anselmo Coletta, laureando in architettura. I tre delegati all’Assemblea Provinciale sono stati individuati nell’assessore comunale Annalisa Palozzo, nel consigliere comunale Gianni Tatilli e nel coordinatore uscente del circolo, Pasquale Liberato.

Il 3 ottobre scorso, invece, si è tenuto il congresso del circolo di Spoltore, dove le Le operazioni di voto hanno dato esito positivo alla ricandidatura del Coordinatore uscente Stanislao Capone, che è stato riconfermato a pieno titolo.

“La nuova direzione è stata eletta nel senso del rinnovamento. Vogliamo riuscire a mettere in campo il nostro massimo impegno, mio e del Direttivo – ha detto il Coordinatore Capone – al servizio di una politica responsabile e seria che assicuri ad ognuno la propria opportunità ed il proprio spazio. Non vogliamo un partito chiuso in se stesso, ma un partito forte e al tempo stesso unito”.

In chiusura di congresso sono stati individuati anche i cinque componenti della delegazione che rappresenteranno il Circolo “Gramsci”al Congresso Provinciale che si terrà nei prossimi giorni. La delegazione sarà composta dallo stesso Capone insieme a Lisa De Leonardis, Giovanni Tremante, Alessandra Renzetti e  Leandro Fedele.

Impostazioni privacy